urge un motore

urge un motore

Messaggiodi gripas » giovedì 29 luglio 2010, 22:08

Ciao a tutti,magari qualcuno puà aiutarmi anzi vi spiego non è a me che serve il motore,ma a mio cognato,un fiat ducato dell 89,2500 aspirato sigla motore 814467,vi ringrazi in anticipo.
Ps:siamo della provincia di milano
gripas

Re: urge un motore

Messaggiodi moroschi » lunedì 2 agosto 2010, 9:10

Scusami tanto ma in questi giorni sono stata un pò assente... non che possa esserti molto utile..se non chiederti se hai fatto un giro per i demolitori..
vedo che gli altri utenti del forum sono a spasso ma tu tienici aggiornati su eventuali sviluppi
ciaoo
Elena
moroschi

Messaggiodi gripas » martedì 3 agosto 2010, 17:46

Ciao ,sembra che siamo riusciti a trovarne uno proprio vicino casa,domani andiamo col nostro meccanico di fiducia a vederlo e a trattare il prezzo,lui vorrebbe 700 euri,ma staremo a vedere
gripas

Messaggiodi moroschi » martedì 3 agosto 2010, 18:21

cavolo..mica poco 700 euro.. prima di tutto speriamo sia quello giusto..e poi che scenda a miti consigli ;)
Elena
moroschi

Messaggiodi Drù » martedì 3 agosto 2010, 19:53

ottimo !!!

cercate di tirare sul prezzo ... 700 per un motore che non vedi e non senti in moto sul mezzo dal quale arriva non sono pochi ...

non vorrei fare pubblicità gratuita, ma in provincia di Pavia c'è un'azienda che da una vita fa Servizio Rotazione Motori ;)

Ho letto sul loro sito che previo appuntamento in giornata ti sostituiscono il tuo motore con uno di rotazione, con garanzia ...

a scanso di equivoci sottolineo che io non ho mai acquistato da loro ... ho sempre visto la loro pubblicità sulla più famosa rivista italiana d'automobili ...

Drù

Torna a FAI DA TE- MECCANICA