gripas ha scritto:ciao elena,come mai mi dice che l'indirizzo imeil non è valido?
E non mi fa accedere al nuovo forum,l'ind.è gripas@hotmail.it
gripas ha scritto:ciao elena,come mai mi dice che l'indirizzo imeil non è valido?
E non mi fa accedere al nuovo forum,l'ind.è gripas@hotmail.it
moroschi ha scritto:Segnalo al webmaster.. potrebbero esserci altri che piangono piano piano
Cordy ha scritto:moroschi ha scritto:Segnalo al webmaster.. potrebbero esserci altri che piangono piano piano
Premesso che accedo tramite linux (ubuntu 9.10) e Firefox (3.5.8). Al tentativo di login mi appaiono nella console degli errori (sto facendo qualche esperimento per tentare di cavarmela lato ff) una serie di avvisi.
Un paio sono relativi al file di stile templates/waverebirth/template.style.css e riguardano (credo) un codice di colore non riconosciuto alla riga 17 ed una dichiarazione width errata alla 112.
Gli altri (una diecina in tutto) sono relativi al file templates/waverebirth/modules/menu/style.css e sono probabilmente un errore solo che poi si trascina in più righe. Il primo è relativo alla riga 15 e dice che ci si aspettava una dichiarazione ed invece si è trovato '<'.
moroschi ha scritto:gripas ha scritto:ciao elena,come mai mi dice che l'indirizzo imeil non è valido?
E non mi fa accedere al nuovo forum,l'ind.è xxx@yyy.it
allora.. prima di tutto il forum è sempre lo stesso... è cambiato il sito dal quale accedi al forum...
detto questo... ti è mai arrivata una mail che ti diceva di cliccare su un link lungo lungo per attivare la registrazione?
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite