FINALMENTE IL NUOVO SITO E' ON LINE

tutto quello che stiamo facendo sul sito http://www.levecchieglorie.com

Re: FINALMENTE IL NUOVO SITO E' ON LINE

Messaggiodi moroschi » mercoledì 3 marzo 2010, 15:53

OTTIMO SUGGERIMENTO! ;)
Elena
moroschi

Messaggiodi gripas » mercoledì 3 marzo 2010, 19:01

ciao elena,come mai mi dice che l'indirizzo imeil non è valido?
E non mi fa accedere al nuovo forum,l'ind.è gripas@hotmail.it
gripas

Messaggiodi moroschi » mercoledì 3 marzo 2010, 20:00

gripas ha scritto:ciao elena,come mai mi dice che l'indirizzo imeil non è valido?

allora.. prima di tutto il forum è sempre lo stesso... è cambiato il sito dal quale accedi al forum...
detto questo... ti è mai arrivata una mail che ti diceva di cliccare su un link lungo lungo per attivare la registrazione?
Elena
moroschi

Messaggiodi Cordy » giovedì 4 marzo 2010, 10:40

gripas ha scritto:ciao elena,come mai mi dice che l'indirizzo imeil non è valido?

Guarda nella casella dello SPAM di hotmail. Lì è finita la mail con le istruzioni di attivazione... ;)
Stefano - Piacenza
Cordy

Messaggiodi Cordy » giovedì 4 marzo 2010, 14:56

moroschi ha scritto:Segnalo al webmaster.. potrebbero esserci altri che piangono piano piano :o

Sempre a proposito di segnalazioni al webmaster... ho un paio di problemi con i file di stile. Le seguenti informazioni potrebbero essere utili al wm per qualche correzione utile...

Premesso che accedo tramite linux (ubuntu 9.10) e Firefox (3.5.8). Al tentativo di login mi appaiono nella console degli errori (sto facendo qualche esperimento per tentare di cavarmela lato ff) una serie di avvisi.
Un paio sono relativi al file di stile templates/waverebirth/template.style.css e riguardano (credo) un codice di colore non riconosciuto alla riga 17 ed una dichiarazione width errata alla 112.
Gli altri (una diecina in tutto) sono relativi al file templates/waverebirth/modules/menu/style.css e sono probabilmente un errore solo che poi si trascina in più righe. Il primo è relativo alla riga 15 e dice che ci si aspettava una dichiarazione ed invece si è trovato '<'.

Buon divertimento, caro wm!

PS: per chi non mastica il css: perdonate il messaggio, apparentemente scritto in aramaico antico! :P
Stefano - Piacenza
Cordy

Messaggiodi moroschi » giovedì 4 marzo 2010, 15:03

Non ci ho capito un H :lol: , ma stasera appena arrivo a casa faccio un bel copia/incolla e mando tutto al WM
Elena
moroschi

Messaggiodi teicors » giovedì 4 marzo 2010, 20:09

Cordy ha scritto:
moroschi ha scritto:Segnalo al webmaster.. potrebbero esserci altri che piangono piano piano :o

Premesso che accedo tramite linux (ubuntu 9.10) e Firefox (3.5.8). Al tentativo di login mi appaiono nella console degli errori (sto facendo qualche esperimento per tentare di cavarmela lato ff) una serie di avvisi.
Un paio sono relativi al file di stile templates/waverebirth/template.style.css e riguardano (credo) un codice di colore non riconosciuto alla riga 17 ed una dichiarazione width errata alla 112.
Gli altri (una diecina in tutto) sono relativi al file templates/waverebirth/modules/menu/style.css e sono probabilmente un errore solo che poi si trascina in più righe. Il primo è relativo alla riga 15 e dice che ci si aspettava una dichiarazione ed invece si è trovato '<'.

Ti ringrazio per le segnalazioni che mi hai inviato per il colore del carattere e la dimensione del banner, che tuttavia venivano sovrascritti da altri ccs relativi a menu ed impostazioni grafiche. Gli errori che tira fuori ff sono anche relativi all'incapacità di ff di gestire le condizioni nei fogli di stile, cosa che invece i browser di casa Redmond (incredibilmente) sono in grado di gestire ... Addirittura a livello di minor version del browser.
Quello che tu hai notato è l'output di questa riga
<!--[if !IE]>
bla bla bla
<![endif]-->
che mi è servita per rendere la piattaforma coerente con il catorcio di ie6 che non è in grado di gestire le trasparenze.
Tutto qui.

Spero di averti fugato ogni dubbio e ti ringrazio nuovamente per aver trovato quelle due disattenzioni.

Ciao
Angelo
teicors

Messaggiodi teicors » giovedì 4 marzo 2010, 22:40

moroschi ha scritto:
E non mi fa accedere al nuovo forum,l'ind.è xxx@yyy.it

allora.. prima di tutto il forum è sempre lo stesso... è cambiato il sito dal quale accedi al forum...
detto questo... ti è mai arrivata una mail che ti diceva di cliccare su un link lungo lungo per attivare la registrazione?

Ciao gipas,
il problema risiedeva nel codice del sito che impediva agli utenti con casella di posta hotmail di essere iscritti in quanto, immagino, per un certo periodo il loro server di posta sia stato utilizzato come relay per spam. Ho corretto questa restrizione e, credo, che tu ti sia potuto iscrivere tranquillamente.

ciao
Angelo
teicors

Messaggiodi weidmann » sabato 6 marzo 2010, 18:52

Mi sono reiscritto al nuovo forum e devo dire veramente un bel lavoro.Bravi
weidmann
ciao da weidmann
weidmann

Messaggiodi E428 » martedì 9 marzo 2010, 23:31

Bene .... dopo "solo" due giorni sono riuscito a rientrare. Sono veramente di coccio :oops: :oops: :oops:

Gigi
E428

PrecedenteProssimo

Torna a NOVITA' SUL SITO